Vai al contenuto
Home » The Crown » 7 curiosità su Emma Corrin, l’ipnotica Diana di The Crown

7 curiosità su Emma Corrin, l’ipnotica Diana di The Crown

emma corrin

6) La sua passione per la danza meditativa

Lady Diana Dance 640x360
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nella quarta stagione di The Crown, abbiamo visto Lady Diana danzare più volte. Emma Corrin si è dovuta preparare per queste scene poiché, come lei stessa ha rivelato a Elle, non è particolarmente dotata nel ballo. Ma nonostante non sia una grande ballerina, l’attrice ama praticare una danza meditativa chiamata 5Rhythms. La Corrin l’ha descritta così:

Entri in una stanza in cui c’è un DJ. È sera, si è completamente sobri e l’esperienza è spirituale. Puoi semplicemente muoverti e ballare come vuoi.

Questa sua passione si è rivelata utile, dal momento che anche la Principessa Diana considerava la danza come espressione spirituale. Ma nonostante ciò, le lezioni di danza classica sono state comunque una dura prova per la Corrin, che le ha trovate più volte quasi impossibili.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7