Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

5 stranezze di The Big Bang Theory di cui non ci faremo mai una ragione

the big bang theory

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Un nuovo anno si sta avvicinando e il 2019 ha segnato la fine di una delle comedy più apprezzate degli ultimi anni: The Big Bang Theory. Da più di sei mesi, ormai, Sheldon, Amy, Leonard, Penny, Howard, Bernadette e Raj hanno detto addio ai loro fan, lasciando, dopo 12 stagioni, un vuoto non ancora colmato nel panorama delle serie tv. Nonostante Young Sheldon stia facendo registrare dei buoni ascolti e accompagni il pubblico di The Big Bang Theory, lo scarto con quest’ultima serie è ancora troppo evidente.

Su The Big Bang Theory abbiamo scritto davvero tanto, offrendo numerose riflessioni e curiosità, sia su ciascuno dei sette personaggi principali (come in questo caso) sia su quelli meno ricorrenti, ma che in qualche modo hanno dato il loro contributo alla serie (come questi). Qui, però, vogliamo rivelarvi le 5 stranezze delle quali, dopo dodici stagioni, ancora non riusciamo a farci una ragione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6