Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » 12 segreti assurdi di The Big Bang Theory che forse non conoscevi

12 segreti assurdi di The Big Bang Theory che forse non conoscevi

The Big Bang Theory

9) Il cast sa realmente suonare. La Bialik ha studiato l’arpa dopo che è stato deciso fosse lo strumento adatto per Amy. Parsons ha imparato a suonare il theremin. Galecki suona il pianoforte. Per quanto riguarda i loro livelli di abilità, Parsons ha scherzato dicendo che la sua incapacità lo ha portato alle lacrime.

10) Sapete da dove salta fuori la canzone Soffice Kitty? Dai giorni persi a trovare il motivetto perfetto per il rituale di guarigione del nevrotico Sheldon. Alla fine è stato Prady a trovare la canzoncina. Questo ha dichiarato: “l’ho sentita alla scuola materna di mia figlia, a Sherman Oaks. L’ho sentita lì perché una delle insegnanti, che era di origini australiane, la cantava.”. Più semplice di così.

The Big Bang Theory

11) Macaulay Culkin ha rivelato di aver rifiutato un ruolo da protagonista. Proprio lui, diventato famoso per i vari Mamma ho perso l’aereo e via dicendo, ha dichiarato che gli era stato offerto di prendere parte al progetto di The Big Bang Theory.

12) Johnny Galecki e Kaley Cuoco sono stati realmente fidanzati. Oltre al set, anche la vita vera ha visto svilupparsi il loro amore.

Leggi anche: The Big Bang Theory, il suo finale ideale

Pagine: 1 2 3 4