in

I 5 momenti più drammatici di The Big Bang Theory

the big bang theory

The Big Bang Theory non è soltanto una comedy, lo sappiamo bene. Ci sono stati anche dei momenti in cui i protagonisti della sitcom ci hanno fatto commuovere e abbiamo addirittura versato qualche lacrima: vogliamo ricordare il finale della serie per esempio? Il discorso di Sheldon nel momento della premiazione avrebbe fatto sciogliere anche il cuore più gelato. Vederlo finalmente aprirsi dopo molti anni con i suoi amici e dire loro ciò che realmente provava è stato un gesto che, ammettiamolo, ci ha commosso parecchio.

Così come ci siamo ritrovati a vivere degli attimi di commozione grazie a delle scene molto belle, tuttavia, abbiamo dovuto anche affrontare dei momenti che non sono stati esattamente “felici”.

The Big Bang Theory, infatti, non ci ha mostrato soltanto risate, battute e divertimento: ci ha fatto anche vedere i protagonisti accettare i propri difetti e affrontare la dura realtà in più di un’occasione.

Proprio perché la serie è molto più che una semplice sitcom, oggi vogliamo parlarvi proprio dei 5 momenti più drammatici che abbiamo avuto modo di vedere nell’arco di ben dodici stagioni.

1) Quando Amy lascia Sheldon

the big bang theory

Amy Farrah Fowler è molto probabilmente uno dei personaggi più pazienti che abbiamo mai avuto modo di conoscere nell’intero Universo seriale. Sopportare Sheldon, i suoi “capricci”, le sue strane manie e il suo carattere piuttosto complicato non è sicuramente un gioco da ragazzi.

Nonostante ciò, abbiamo sempre amato gli Shamy di The Big Bang Theory. È proprio per questo che quando Amy decide di lasciare Sheldon durante una videochiamata su Skype ci siamo rimasti male come se due nostri amici si fossero lasciati nella vita reale.

Per di più, vedere Sheldon che tira fuori un anello di fidanzamento subito dopo aver chiuso la chiamata non ha fatto altro che farci provare – nonostante il suo carattere particolarmente irritante – una fitta di dispiacere nei suoi confronti.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

sarah hyland

Sarah Hyland (Modern Family) sarà protagonista di una nuova Serie Tv prodotta da Ty Burrell

grey's anatomy

5 personaggi veramente sottovalutati delle Serie Tv che meriterebbero uno spin-off