Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » 5 linee narrative di The Big Bang Theory che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

5 linee narrative di The Big Bang Theory che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

3) Leonard confessa di aver tradito Penny

The Big Bang Theory

Nel corso dell’ottava stagione, Penny e Leonard decidono finalmente di sposarsi, anche se non sembrano avere alcuna fretta e non scelgono una data per il matrimonio. Durante una conversazione sulla relazione tra Amy e Sheldon, quest’ultimo gli fa notare che se la stanno prendendo comoda e i due si ritrovano a decidere di partire per Las Vegas per sposarsi.

Senza avvertire nessuno dei loro amici, la coppia parte alla volta della città del gioco d’azzardo. Nonostante si tratti di una decisione dell’ultimo minuto – e nonostante non sarà proprio il matrimonio dei loro sogni – Penny e Leonard sono emozionatissimi e non vedono l’ora di pronunciare il fatidico sì. Il momento, però, viene rovinato proprio da Leonard, che decide di confessare di aver tradito Penny: durante il soggiorno al Polo Nord ha baciato un’altra donna.

La confessione non turba particolarmente l’armonia della coppia, che si sposa nell’episodio successivo, ma il fatto che Leonard abbia tradito Penny ci fa infuriare non solo perché è cotto di lei fin dal primo episodio, ma anche perché, dopo aver tanto temuto che sarebbe stata lei a tradire lui, è accaduto proprio il contrario.

Pagine: 1 2 3 4 5