in

The Big Bang Theory: i 5 errori di Leonard da cui possiamo imparare qualcosa

Leonard Hofstadter è uno dei personaggi principali della celebre sitcom The Big Bang Theory. Fisico sperimentale al California Institute of Technology, sul lavoro è un uomo molto attento, sveglio e intelligente.

Non è esattamente un genio, invece, quando si tratta di relazioni personali. Leonard, così come anche i suoi amici Sheldon, Howard e Raj, è socialmente inetto nella maggior parte delle occasioni. Soltanto con il passare del tempo, anche grazie a Penny, ha imparato a essere un po’ meno impacciato e ad approcciarsi con gli altri.

Nonostante sia molto intelligente, dunque, anche il nostro Leonard ha commesso degli errori nel corso di The Big Bang Theory. Oggi ve ne ricordiamo cinque!

1) Non tradire il tuo partner

The Big Bang Theory - Penny - Leonard

Inutile da dire, forse: tradire il nostro partner sarebbe un comportamento incredibilmente sbagliato. Leonard, nonostante sia innamorato di Penny quasi sin dal primo episodio di The Big Bang Theory, commette uno dei più grandi errori mentre è nel Mare del Nord per lavoro.

Come se il tradimento non fosse già sufficiente, decide di rivelare tutto a Penny proprio mentre si stanno dirigendo verso la cappella nuziale per sposarsi. Di male in peggio!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Better Call Saul

Better Call Saul, Bob Odenkirk ha convissuto con altri due membri del cast durante le riprese

Hunters - Al Pacino e Logan Lerman

Hunters: una serie dal potenziale altissimo