in ,

The Big Bang Theory, gli attori e il pubblico hanno improvvisato un commovente flash mob!

The Big Bang Theory

Chi l’ha detto che la fine di qualcosa porti solo tristezza? Il cast di The Big Bang Theory dimostra che si ride anche quando ci si sta avviando alla fine di qualcosa.

The Big Bang Theory è una comedy quindi non dovrebbe essere difficile tenere l’umore alto sul set, ma quando la notizia della conclusione definitiva ha raggiunto il set è stato comunque un duro colpo.

Il malumore non è durato molto però, in tutti questi anni stalkerando sui social gli attori del cast abbiamo potuto vedere come queste persone amano divertirsi tra di loro anche nella vita reale (come quando Jim Parsons ha rovinato di proposito la sorpresa di compleanno a Kaley Cuoco).

Questa volta invece non si parla di scherzi, ma di un flash mob. Esatto, il cast e la troupe di The Big Bang Theory hanno organizzato un momento di ballo sfrenato sul set.

Non è la prima volta che succede, ma questa occasione ha una duplice valenza. Non solo dimostra come ci si può divertire anche sul lavoro, ma anche che la conclusione della serie non ha buttato giù nessuno, anzi ci si sta impegnando al massimo per regalare emozioni fino all’ultimo minuto.

Il ballo è stato ripreso e poi pubblicato sui social da Kaley Cuoco, che conta circa 5 milioni di follower sul suo account Instagram!

Infatti le foto e i video hanno ottenuto un enorme riscontro dal pubblico arrivando a più di 170 mila like e centinaia di commenti.

La parte interessante per noi fan lontani anche solo geograficamente parlando è che nei video e nelle foto non si vede il set dall’angolazione a cui siamo abituati. Le riprese comprendono anche tutto quello che le puntate nascondono tra cui le telecamere, le tende nere, gli schermi e IL PUBBLICO!

Il cast di The Big Bang Theory ha dato una bella scossa di energia quel giorno sul set e il divertimento non è certo mancato!

Quest’altro video pubblicato da Kaley è dalla prospettiva del pubblico e si può scorgere qualcuno in lacrime!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love this perspective from the audience of my family and friends recording the dance! 😭 thank you @ashleyaubra !!! ♥️

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: la lettera d’addio geniale (e commovente) di Jim Parsons a Sheldon Cooper

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Game of Thrones

Game of Thrones, svelato L’INTERO CAST del primo episodio!

cronache dei vampiri

Ci siamo, Cronache dei Vampiri ha finalmente una showrunner!