in ,

The Big Bang Theory potrebbe avere un finale “alla How I Met Your Mother”

The Big Bang Theory - How I Met Your Mother

Ormai The Big Bang Theory è agli sgoccioli e possiamo cominciare a pensare a come finirà.

Ancora una decina di episodi e poi diremo addio alla serie che ha saputo farci entrare nei meandri della fisica, ci ha regalato un personaggio iconico come Sheldon Cooper e ci ha anche saputo far appassionare alle storie d’amore tra i vari protagonisti. Senza dimenticare che ci ha anche insegnato una canzone bellissima (‘Soft Kitty’), paragonabile per immediatezza soltanto a ‘Smelly Cat’ di Phoebe Buffay.

Proprio però una controversa storia d’amore è alla base di quest’ultima stagione: quella tra Penny e Leonard, interpretati rispettivamente da Kaley Cuoco e Johnny Galecki. Come ben sapete, Leonard potrebbe donare il suo sperma a Zack, interpretato da Brian Thomas Smith, e Marissa, interpretata da Lindsey Kraft, per dare loro la possibilità di avere un figlio. Per quanto la cosa non stesse bene a Penny, negli ultimissimi episodi sembra aver accettato l’idea.

 

La richiesta insolita e inaspettata di Zack è inoltre arrivata a coronamento di un conflitto tra Penny e Leonard, proprio inerente all’avere o meno dei figli. La sensazione è che la questione sia ancora tutta in divenire e potrebbe regalarci ancora qualche sorpresa. Secondo ScreenRant, uno dei più importanti magazine di serie tv americani, Penny e Leonard potrebbero lasciarsi a causa di questa ragione per poi riconciliarsi nel finale, dando a The Big Bang Theory un epilogo “alla How I Met Your Mother”.

Ricordate, infatti, come era cominciato The Big Bang Theory?

Il primo episodio vede i due protagonisti Leonard e Sheldon in una banca del seme per donare il proprio sperma in cambio di denaro. Dopo essere rincasati, incontrano la nuova vicina di casa, Penny, di cui Leonard si innamora all’istante. Nel finale ipotizzato da ScreenRant, dovrebbe accadere più o meno qualcosa di parallelo: Leonard dona il suo sperma a Zack e Marissa, in modo da realizzare il loro desiderio di essere genitori. Successivamente torna a casa per ricongiungersi con Penny, accettando il suo desiderio di non avere figli.

Una perfetta chiusura del cerchio che, come sottolinea ScreenRant, ricorda proprio l’epilogo di How I Met Your Mother, in cui Ted si rimette con Robin riconsegnandole quel corno blu francese, simbolo del loro primo appuntamento. E non dimentichiamo inoltre che anche la stessa Robin non voleva avere figli (né poteva averne).

In effetti, la teoria lanciata del magazine (che si esprime in maniera negativa sia riguardo al finale di How I Met Your Mother che su questo possibile di TBBT) ha senso. Stiamo parlando di qualcosa di realmente possibile e attualizzabile.

Ma resta inevitabile chiedersi: è davvero questo il finale che meriterebbe The Big Bang Theory?

Leggi anche: The Big Bang Theory pensa già al futuro: il secondo spin-off è davvero possibile

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Skyler

10 motivi per odiare Skyler White

Avete mai osservato attentamente la locandina di Kidding?