in

10 attori della Serie Tv con una spiccata (e inaspettata) vena artistica

The Big Bang Theory

Più che ad attori, nei casi presi in esame, siamo di fronte ad artisti a tutto tondo. C’è Kaley Cuoco per The Big Bang Theory e poi ancora pittori, giocolieri, cantanti. Margot Robbie ha una dote davvero, davvero strana. In tutti questi casi non ci saremmo aspettati una tale abilità. Pronti a rimanere senza parole?

1) James Franco – 22.11.63

james franco Game of Thrones

Attore, poeta, scrittore, regista e molto altro ancora. James Franco è davvero un artista estroso che eccelle in quasi ogni campo. Tra le varie abilità la più sorprendente è, forse, quella nella pittura. I suoi lavori, apprezzatissime opere d’arte moderna, sono esposti in musei di tutto il mondo: dalla Gagosian Gallery di Los Angeles al Tate Modern di Londra. L’artista ha anche dovuto superare un grave disturbo: in questo articolo un approfondimento. Chapeu!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

10 Serie Tv che ti faranno viaggiare per tutto il mondo

Friends

5 attrici delle Serie Tv che per qualche strano motivo non hanno mai vinto un Emmy