Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » La classifica dei 5 peggiori episodi di The Big Bang Theory

La classifica dei 5 peggiori episodi di The Big Bang Theory

2) Il momentum matrimoniale – 9×01

La nona stagione dello show si apre con una puntata apparentemente dedicata al romanticismo.

L’episodio 9×01 riparte esattamente da dove ci aveva lasciati il finale della stagione precedente, con Leonard e Penny intenti a dirigersi a Las Vegas per unirsi, finalmente, in matrimonio. Dopo una serie di scene felici che ci mostrano i due fidanzati intenti a pronunciare i loro voti alla presenza (streaming) degli amici, la puntata si sposta, però, verso quello che è il suo vero fulcro: i problemi di coppia.

Per i neosposi i problemi non tardano ad arrivare e, già al ritorno in camera, iniziano i primi litigi. Nel frattempo, un’altra amatissima coppia sta attraversando una situazione difficile. Si tratta di Sheldon e Amy, i quali giungono, dopo un periodo di pausa, alla drastica conclusione di concludere la loro relazione.

Ci troviamo di fronte a una puntata dura da digerire, che mette per un attimo da parte i suoi tratti comici per concentrarsi sull’evoluzione dei personaggi, mostrandoci il lato più drammatico della serie. Una puntata interessante, ma dall’impatto difficile, che probabilmente per questo risulta meno apprezzata rispetto alle altre.

Pagine: 1 2 3 4 5