Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » Le 25 battute più demenziali di The Big Bang Theory

Le 25 battute più demenziali di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è stata la prima sitcom ad aver reso divertente la scienza: i quattro scienziati più divertenti che ci siano ci hanno spesso fatto ridere con una serie di battute legate al mondo della fisica. Ma dobbiamo ammettere che molte delle gag e delle battute della sitcom sono piuttosto demenziali. Ma alla fine dei conti il fatto che una Serie sia piena di battute demenziali non è affatto un demerito. L’obiettivo primario di una sitcom dovrebbe essere per l’appunto quello di farci ridere con qualsiasi mezzo possibile e anche con battute un po’ più banali.

The Big Bang Theory poi non ha mai nascosto il suo intento fin dal primo episodio: a divertire doveva essere il modo impacciato con cui un gruppo di nerd si approcciava al gentil sesso. In tante occasioni le tattiche di rimorchio del viscido Howard e le battute assurde di Sheldon (leggi qui 10 segni della personalità che ti assoceranno a questo personaggio) ci hanno fatto ridere e abbiamo sempre apprezzato la comicità di questa Serie Tv, anche se a volte poteva sembrare un po’ demenziale. E se è vero che la sitcom ha perso col tempo il suo smalto e che nelle ultime stagioni le battute demenziali sono state davvero troppe, tuttavia The Big Bang Theory resta una delle Serie più viste oltreoceano e il merito potrebbe essere proprio di questa comicità poco impegnativa (leggi qui perché gli attori di questa sitcom sono i più pagati)

Abbiamo voluto celebrare la formula vincente di The Big Bang Theory dedicando un articolo alle 25 battute più demenziali ma divertenti della Serie.

1) Sheldon: Ma tu hai mai pagato una cena?
Penny: Non con i soldi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6