Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » 10 segni della tua personalità che ti assoceranno a Sheldon Cooper

10 segni della tua personalità che ti assoceranno a Sheldon Cooper

Sheldon Cooper è molto amato dai fan di “The Big Bang Theory”, sebbene non sia certamente privo di difetti. Grazie a “Young Sheldon” (leggi qui la recensione del primo episodio) stiamo imparando a comprendere un po’ alla volta dalle origini questo personaggio che ci è sempre sembrato alquanto singolare. Sheldon è un genio che non è riuscito ad adattarsi alle convenzioni del nostro mondo ed è per questo che spesso i suoi amici lo prendono in giro definendolo un alieno. Effettivamente il fisico mostra nella Serie Tv dei comportamenti piuttosto insoliti: è molto abitudinario, ha diverse fobie, non comprende le convenzioni sociali, è un accumulatore seriale e ha spesso degli atteggiamenti infantili. Ovviamente stiamo parlando di un personaggio di una Serie Tv in cui quindi queste caratteristiche sono accentuate, ma siamo proprio sicuri che Sheldon sia un alieno?

Siamo certi di non condividere anche noi alcuni dei tratti caratteriali di Sheldon Cooper?

Se vi ritrovate in molti di questi aspetti della personalità di Sheldon elencati qui sotto allora potete star sicuri che somigliate al protagonista di The Big Bang Theory più di quanto crediate.

1) Non ami il contatto fisico

Con questo non intendo che ti infastidisce che i tuoi amici ti tocchino mentre parlano perché questo, diciamoci la verità, urta un po’ tutti. Sei uguale a Sheldon se non ti senti a tuo agio quando un tuo amico ti abbraccia o ti saluta con dei baci sulle guance. Non è che non provi affetto per loro, ma credi che lo si potrebbe manifestare benissimo anche senza toccarsi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6