in

Gli attori di The Big Bang Theory si sono scambiati l’ultimo saluto

The Big Bang Theory - Addio Cast

Certi abbracci valgono più di mille parole ed è proprio così che ci lasciano gli attori di The Big Bang Theory.

Dopo l’ultimo table read, le star sono venute a conoscenza delle ultime scene da girare. Probabilmente parliamo della lettura di copione più intenso di questi dodici anni per i protagonisti della serie. Come sappiamo le ultime le scene verranno girate tra appena due giorni, martedì 30 aprile, ma durante l’ultimo table read sono tutti scoppiati in lacrime. Mai come in questa occasione, infatti, il cast ha realizzato che The Big Bang Theory è davvero finito.

Dalle tante foto pubblicate, soprattutto dalla nostra amata Kaley Cuoco alias Peny, notiamo la sua commozione e quella degli altri. Qualcuno si è addirittura domandato se quelle lacrime non fossero causate da un finale poco gradevole per lo show (sperando che non sia una di queste assurde teorie legate al finale della serie).

Questo però è soprattutto il momento di condividere la nostalgia, un sentimento comune a loro quanto a noi fan. Le foto, i video e le dirette social non sono mancate. Da quelle della Cuoco a Jim Parsons, passando per Kunal Nayyar, tutti si sono lasciati andare a scatti strappalacrime. Ma forse la foto più emblematica è quella di Melissa Rauch aka Bernadette Rostenkowski.

Un’immagine in bianco e nero. Un lungo abbraccio, senza fine, sul pianerottolo che abbiamo saputo amare e sentire un po’ come il nostro. Si, la Rauch ha deciso di pubblicare, con una dolce didascalia, la foto simbolo di questi giorni. Ecco le sue parole:

Proprio perchè non mi sono riempita abbastanza di lacrime durante e dopo l’ultimo table read, ecco la foto del nostro abbraccio prima dello show. Quando ero piccola mi sceglievano sempre per ultima nel formare le squadre da bambina, quindi far parte di questo gruppo, senza contare quanto sia speciale questo gruppo. Costudirò per sempre questi momenti con i miei fratelli e sorelle di The Big Bang Theory.

A voi le lacrime

Leggi anche:
The Big Bang Theory – Kaley Cuoco ha avuto un’idea geniale per non dimenticarci dello show

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Stranger Things Marvel

Stranger Things all’interno dell’Universo Marvel: la teoria che si sta diffondendo a macchia d’olio

Game of Thrones

Le 10 (+1) migliori battaglie di Game of Thrones