in

Jim Parsons ha lasciato un toccante messaggio d’addio a The Big Bang Theory

Sapevamo già che il momento di salutare definitivamente The Big Bang Theory sarebbe arrivato, prima o poi. Dopo 12 stagioni e ben 279 episodi, però, non è per niente facile dirgli addio.

Il set è stato smantellato già qualche giorno fa, e ne ha dato la testimonianza Johnny Galecki. L’interprete di Leonard ha infatti postato una foto su Instagram e, scherzando, ha chiesto “aiuto” ai suoi innumerevoli fan.

Alla sua richiesta le risposte da parte degli spettatori non si sono fatte attendere, e sono arrivate numerosissime. Molti i messaggi, alcuni quasi disperati, con cui i fan hanno salutato una serie tv che ha significato tanto per tutti.

Johnny Galecki non è stato l’unico a dare un ultimo, commovente, saluto a The Big Bang Theory. L’attore che ha prestato il volto a Sheldon Cooper, ossia Jim Parsons, ha fatto altrettanto pubblicando un post su Instagram che recita:

Toc, toc, toc, grazie… Grazie, appartamento 4A, per essere stata la casa di tanti sogni che si sono avverati, di tante amicizie fatte. E grazie a VOI, a tutti voi – sì, sì, VOI, che state leggendo questo proprio ora! Mentre ci prepariamo a registrare il nostro ultimo episodio di stasera, a camminare dentro e fuori dalla porta di questo appartamento per l’ultima volta, è difficile trovare le parole per articolare quale profonda esperienza sia stata questa. Ma mi vengono in mente le parole ‘amore’ e ‘gratitudine’… quindi amore e gratitudine a tutti voi. Tutti voi. Grazie. ❤️

the big bang theory

Aggiungendo una piccola parentesi al suo post a dir poco commovente ha dato gli auguri a due suoi colleghi, ossia Johnny Galecki e Kunal Nayyar (Raj), per il loro compleanno. Jim augura loro di trascorrere altri 12 emozionanti anni, proprio come quelli che hanno vissuto insieme.

Non ci resta che aspettare per sapere quale sarà il finale di The Big Bang Theory e cosa accadrà nella vita di alcuni dei nostri personaggi preferiti.

Leggi anche: The Big Bang TheoryLe 5 teorie più fantasiose sul finale

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones 8

Jessica Chastain attacca Game of Thrones: «Lo stupro non ti rende più forte»

Stranger Things

Siamo davvero sicuri che queste pause di 2 o 3 anni tra stagioni delle serie siano convenienti?