in

10 motivi per cui Amy Farrah Fowler è la donna della tua vita

Guardando le nostre serie tv preferite, ci innamoriamo spesso dei protagonisti e ci convinciamo che sarebbero dei partner perfetti per noi. E’ per questo che abbiamo scritto diversi pezzi su personaggi che sarebbero gli uomini o le donne della nostra vita. Abbiamo già parlato di J.D. di Scrubs, di Ted Mosby di How i met your mother, ma è venuto il momento di parlare di una donna. Riferendoci a The Big Bang Theory avremmo potuto soffermarci su Penny o Bernadette, che rispettano di più i canoni di bellezza tradizionali. E invece la nostra scelta è caduta sulla dottoressa Amy Farrah Fowler.

Decisione azzardata? Non credo. Amy è una ragazza brillante, intelligente e spiritosa. Sotto il suo sorriso buffo ed il suo lungo camice bianco nasconde molte qualità che voi uomini potreste sicuramente apprezzare. Se siete stanchi di conoscere delle oche che non conoscono nulla oltre la marca del loro rossetto, allora Amy sarebbe perfetta per voi. Abbastanza brillante da poter intrattenere con voi una conversazione su qualunque argomento. Abbastanza svitata da farvi ridere per ore. Abbastanza romantica e passionale da farvi avances hot.

Insomma, Amy Farrah Fowler dovrebbe essere il sogno di ogni uomo!

amy bell

Se non siete ancora convinti, di seguito trovate dieci qualità che vi faranno innamorare di lei!

1 PUNTUALE

Amy 7

Amy non tiene molto al suo aspetto: molto probabilmente si presenterà ad ogni appuntamento con un un maglioncino a righe, una gonna lunga e un paio di scarpe ortopediche. Questo solo all’apparenza potrebbe sembrare un fatto negativo. Il fatto che dedichi poco tempo al suo look farà sì che voi non dobbiate aspettarla per ore sotto casa sua. Inoltre è così precisa e maniacale che è più possibile che si anticipi di un’ora piuttosto che ritardi di un minuto.

2 INTELLIGENTE

Amy Farrah Fowler
Amy Farrah Fowler

Una donna intelligente tende a spaventare un uomo, ma i pochi che sanno apprezzare una tale ragazza trovano un tesoro. Amy conosce diversi aneddoti interessanti e divertenti sulla storia e la scienza. Non è frivola nè vanesia, ma capace di fare discorsi seri e degni di essere ascoltati. Non dimentichiamo inoltre che ha un PhD in Neurobiologia e si interessa dello studio dei vertebrati. Ascoltare quello che le è accaduto al lavoro sarebbe molto divertente ed istruttivo. Non trovereste fantastico sentire le sue avventure con la scimmia fumatrice che sta testando o quante malattie ha trovato dissezionando cervelli?

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Episodi American Horror Story

American Horror Story cambia rotta: la sesta stagione avrà meno episodi del solito

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7×03 – Le pagelle: Le Liars vanno in gita a Cabot Cove