in

10 metodi infallibili per conquistare un ragazzo che ama The Big Bang Theory

7 Acquisitare un Tardis

Related image

Dovete assolutamente acquistare un Tardis, la cabina del telefono utilizzata dai dottori del tempo nella famosa Serie Tv inglese “Doctor Who”.

Potete metterlo nella vostra casa e quindi invitarlo a vederlo, perché solitamente chi è fan della sit-com solitamente adora come anche il famoso Dottore.

Se poi avete lo stesso problema di Amy e non riuscite a far entrare il ragazzo nella vostra camera, potete montare la porta del Tardis al posto di quella della camera da letto.

 

8 Invitarlo a partecipare ad una maratona dei film nerd

the-big-bang-theory

Se volete conquistare un ragazzo nerd dovete assolutamente invitarlo a fare una maratona con voi. Ovviamente non sto parlando di fare jogging, ma di guardare i più bei film o gli episodi più amati delle Serie Tv uno dopo l’altro, mangiando cibo spazzatura.

In questo caso potreste proporgli una maratona di The Big Bang Theory oppure di Star Wars, di Star Trek o di Indiana Jones.

I film amati dai protagonisti della sit-com sono tantissimi e probabilmente piaceranno molto anche al ragazzo che volete conquistare. E magari vi appassionerete anche voi.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

30 metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda Game of Thrones

Julia Roberts

Julia Roberts arriva in TV con la serie Today Will be different