in

10 metodi infallibili per conquistare un ragazzo che ama The Big Bang Theory

1 Fargli degli scherzi accompagnati dalla parola “Bazinga”

Image result for bazing gif

La cosa più importante, quando ci si presenta ad un ragazzo che ci piace, è fare una buona impressione. Per colpire un fan di The Big Bang Theory c’è solo una cosa da fare: citare Sheldon Cooper.

Una delle quote simbolo di Sheldon è “Bazinga”, che utilizza per far capire ad i suoi amici che li sta prendendo in giro. Potete quindi fare uno scherzo al ragazzo che intendete conquistare e concludere esclamando “Bazinga!”.

Se non dovesse funzionare potete sempre cantargli “Soffice Kitty”.

 

2 Regalargli un autografo di Leonard Nimoy

Se il ragazzo che volete conquistare è come Sheldon, allora l’autografo di Leonard Nimoy potrebbe davvero esservi utile per conquistarlo!

Certo è un po’ difficile trovarlo, dato che l’attore è da poco scomparso. Potreste però trovarne qualcuno su Internet e dopo aver venduto un rene, l’autografo potrebbe essere vostro.

Regalatelo dunque al vostro amico, la sua reazione vi sorprenderà: potrebbe persino abbracciarvi!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

30 metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda Game of Thrones

Julia Roberts

Julia Roberts arriva in TV con la serie Today Will be different