in ,

UFFICIALE – The 100, manca poco alla fine: annunciata la chiusura dello show

Lo showrunner e creatore di The 100, Jason Rothenberg, lo ha confermato con una comunicazione che lui descrive come dolceamara.

A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della sesta stagione, il creatore ha pubblicato un post in cui ufficializza la conclusione di The 100 .

Ecco qui le sue parole:

“Con il finale della sesta stagione di The 100 a giorni, ho una notizia dolce amara da condividere: la stagione 7 sarà l’ultima. Siamo eternamente grati alla WB & alla CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia come volevamo e per chiudere lo show a modo nostro. È stata una corsa davvero incredibile!”

I fan hanno preso la notizia in maniera dolceamara, proprio come Rothenberg, nonostante il fandom di The 100 sia notoriamente uno dei più scatenati e, alle volte, anche irrispettoso.

Ma quando si tratta della loro storia preferita e sono onesti, ammettono che è un vero peccato che lo show si concluda, ma l’anticipo della notizia permetterà agli autori di creare un finale con i fiocchi.

Un finale degno di tutta la storyline raccontata fino ad ora, visto che l’uscita non è prevista fino al 2020.

In tanti per esempio vorrebbero vedere realizzato il sogno Bellarke (nonostante Eliza Taylor e Bob Morley si siano sposati per davvero!) che è sempre rimasto uno dei più grandi punti interrogativi.

Molti ipotizzano che il finale di The 100 7 coincida con il 100esimo episodio, nonostante non si sia ancora parlato del numero di episodi dello show.

Intanto il finale della stagione attualmente in onda negli USA si intitola The Blood of Sanctum e questa è la sinossi ufficiale diffusa dalla rete:

Sanctum diventa un terreno di battaglia tra i devoti e i non credenti. Il mistero dell’anomalia si approfondisce.”

Le domande più intriganti rimangono sempre le stesse, ci saranno nuovi personaggi? Si troveranno alleati o nemici? Cosa succederà ai nostri cari protagonisti?

Ma a questo punto, è solo una la domanda che spicca sulle altre: gli autori, come decideranno di mettere fine a The 100?

Qualcuno di voi ha delle ipotesi?

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Eliza Taylor

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

The-OA-Cancellata

The OA, è finita qua: la Serie Tv è stata cancellata ufficialmente!

Amazon-Prime-Video-Casa-Totti

Casa Totti, c’è Amazon Prime Video dietro la Serie Tv su Francesco Totti e Ilary Blasi