Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100, Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati: Bellarke esiste!

The 100, Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati: Bellarke esiste!

BELLARKE ESISTE! Appello a tutti i fan di The 100 questa non è un’esercitazione! Questo sabato mattina abbiamo appreso una notizia sconvolgente. Non volevamo crederci ma poi a macchia d’olio e sbirciando un po’ di profili qua e là abbiamo avuto la conferma: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati.

La coppia ha preferito una cerimonia privata anche se successivamente non sono mancati i rispettivi post su Twitter per dare la notizia al mondo intero. “È con un cuore così pieno che chiamo @MizElizaJane mia moglie” ha scritto Morley: “Questo è qualcosa che entrambi amiamo molto profondamente e sono felice. Per favore siate gentili con noi.” Invece, ecco le parole di Eliza: “Recentemente ho sposato il mio migliore amico e anima gemella @WildpipM. Siamo molto felici e ti chiediamo di mantenere i tuoi commenti gentili e rispettare la nostra privacy in questo momento”.

Eliza e Bob recitano insieme in The 100 dal 2014 diventando presto una coppia che i fan hanno soprannominato amorevolmente Bellarke. La cosa che ha sconvolto il mondo del web è che fino a poco tempo fa entrambi gli attori avevano una relazione con altre persone. I fan che nella serie che shippano i Bellarke si dicono entusiasti. La loro storia è davvero come quella che si racconta nei film.

I due giovani si sono incontrati per la prima volta a 16 anni in un ascensore. Non si sono più rivisti fino al primo giorno di riprese di The 100, se non è questo l’Amore ditemi voi cos’è! La serie è attualmente alla sua sesta stagione ed è già stata rinnovata per la settima. Speriamo che anche in The 100 la coppia possa trovare il suo lieto fine. Oggi è un bel giorno per essere fan di The 100.

LEGGI ANCHE: The 100 – Abbiamo la data d’uscita ufficiale della sesta stagione (e forse anche quella italiana)