in ,

The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

Serie Tv

La Serie Tv post-apocalittica The 100 potrà continuare a raccontare le storie dei suoi personaggi ancora per un’altra stagione. The 100 è stata infatti rinnovata dalla The CW, che ne ha ordinato la sesta stagione.

Prodotta da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, The 100 è una Serie Tv distopica (qui la mettiamo a confronto con 3%) creata da Jason Rothenberg.

La quinta stagione di The 100 sta attualmente andando in onda sulla The CW. La Serie Tv è una delle serie di punta del canale: i primi due episodi della nuova stagione sono stati visti da 1.23 milioni di spettatori in totale.

The 100

Ecco alcuni dettagli sulla nuova stagione:

La quinta stagione ha visto un salto temporale di sei anni. Clarke è rimasta sulla Terra, mentre Bellamy, Raven, Murphy, Monty, Harper, Emori e Echo sono andati nello spazio, in attesa di un segnale per tornare sulla Terra.

Nel frattempo Octavia, Abby, Kane e Indra sono rimasti bloccati nel bunker, con le provviste che si consumano in fretta e circondati da persone provenienti da altri clan.

Per complicare ancora di più le cose, nuovi prigionieri sono arrivati sulla Terra determinati a reclamare territorio per sé.

Nel cast della Serie Tv troviamo Eliza Taylor (Clarke), Bob Morley (Bellamy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Lindsey Morgan (Raven) e Christopher Larkin (Monty).

Ci sono anche Henry Ian Cusick (Kane), Paige Turco (Abby), Chelsey Reist (Harper), Luisa D’Oliveira (Emori), Adina Porter (Indra) e Tasya Teles (Echo).

The 100 si aggiunge ad altre Serie Tv rinnovate dalla The CW, tra cui Riverdale, The Flash, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend.

In Italia la quinta stagione di The 100 è attualmente inedita, ma la Serie Tv è andata in onda su Premium Action e poi in chiaro su Italia 1.

Leggi anche – The 100: le prime enigmatiche indiscrezioni sulla quinta stagione

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

13 Reasons Why

13 Reasons Why – Arriva il trailer definitivo della seconda stagione

Serie Tv

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate