Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

La Serie Tv post-apocalittica The 100 potrà continuare a raccontare le storie dei suoi personaggi ancora per un’altra stagione. The 100 è stata infatti rinnovata dalla The CW, che ne ha ordinato la sesta stagione.

Prodotta da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, The 100 è una Serie Tv distopica (qui la mettiamo a confronto con 3%) creata da Jason Rothenberg.

La quinta stagione di The 100 sta attualmente andando in onda sulla The CW. La Serie Tv è una delle serie di punta del canale: i primi due episodi della nuova stagione sono stati visti da 1.23 milioni di spettatori in totale.

The 100

Ecco alcuni dettagli sulla nuova stagione:

La quinta stagione ha visto un salto temporale di sei anni. Clarke è rimasta sulla Terra, mentre Bellamy, Raven, Murphy, Monty, Harper, Emori e Echo sono andati nello spazio, in attesa di un segnale per tornare sulla Terra.

Nel frattempo Octavia, Abby, Kane e Indra sono rimasti bloccati nel bunker, con le provviste che si consumano in fretta e circondati da persone provenienti da altri clan.

Per complicare ancora di più le cose, nuovi prigionieri sono arrivati sulla Terra determinati a reclamare territorio per sé.

Nel cast della Serie Tv troviamo Eliza Taylor (Clarke), Bob Morley (Bellamy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Lindsey Morgan (Raven) e Christopher Larkin (Monty).

Ci sono anche Henry Ian Cusick (Kane), Paige Turco (Abby), Chelsey Reist (Harper), Luisa D’Oliveira (Emori), Adina Porter (Indra) e Tasya Teles (Echo).

The 100 si aggiunge ad altre Serie Tv rinnovate dalla The CW, tra cui Riverdale, The Flash, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend.

In Italia la quinta stagione di The 100 è attualmente inedita, ma la Serie Tv è andata in onda su Premium Action e poi in chiaro su Italia 1.

Leggi anche – The 100: le prime enigmatiche indiscrezioni sulla quinta stagione