in

Robin di How I Met Your Mother e Nick di New Girl insieme in Stumptown

Stumptown

Cobie Smulders, conosciuta soprattutto per il ruolo di Robin Scherbatsky nel colosso delle serie tv How I Met Your Mother, è la protagonista di Stumptown, la nuovissima serie firmata ABC.

Basata sull’omonimo graphic novel, Stumptown racconta le vicende di Dex Parios, interpretata da Cobie, una veterana dell’esercito, con problemi di gioco e un fratello a cui badare, che lavora come investigatrice privata nella sua città natale, Portland in Oregon. L’ABC ha descritto questo personaggio usando queste parole:

Una donna con una storia personale complicata che può contare solo su se stessa. Risolve i casini degli altri per non doversi occupare dei suoi.

Stumptown

Sembra proprio che ad affiancarla in questa nuova avventura ci saranno il talentoso Michael Ealy, Dorian di Almost Human, e Camryn Manheim di The Practice. Sono delle ultime ore le notizie riguardanti l’ingresso nel cast di un altro famoso attore delle serie tv, amato da tutti noi. Parliamo di Jake Johnson, il Nick Miller di New Girl. Jake Johnson sostituirà Mark Webber in Stumptown nel ruolo del migliore amico di Dex, Grey McConnell.

Riguardo la relazione tra Dex e Grey sappiamo che non è semplicemente un’amicizia. I due, infatti, nutrono dei sentimenti irrisolti  dovrane con questi dovranno fare i conti. Il personaggio di Jake Johnson gestisce un bar locale, ma nasconde un passato problematico dal quale non potrà scappare per molto.

Stumptown

Insomma, questa serie sembra davvero interessante. Stumptown andrà in onda negli Stati Uniti durante la programmazione autunnale. Nonostante la data esatta non sia stata ancora annunciata, non vediamo l’ora di vedere Cobie Smulders nei panni dell’inarrestabile Dex, sperando che questa serie le porti più riscontri positivi del flop di Friends From College.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di Stumptown rilasciato dalla ABC.

Non vediamo l’ora di scoprire come sarà.

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

The Big Bang Theory, i fan hanno notato una gaffe enorme su un cameo di una celebrità

Jamie Lannister

Game of Thrones – Il finale che Jaime Lannister non meritava