in ,

Arriva un canale FOX interamente dedicato a How I Met Your Mother

Westworld

In onda dal 2005 al 2014 su CBS, How I Met Your Mother è una delle comedy più amate che ha conquistato fan in tutto il mondo, regalandoci storie e personaggi leggen-non ti muovere… –dari. E come tutte le serie tv che abbiamo amato, ogni tanto ci vuole un sano rewatch.

FOX ci aiuta proprio in questo: dal 26 maggio al 7 giugno 2019 dedicherà a How I Met Your Mother un intero canale, il canale Fox+1 (il 113).

Potremo rivivere così le avventure dei cinque protagonisti, riguardando tutto d’un fiato le prime otto stagioni di questa serie tv. Potremo di nuovo vedere il primo incontro di Ted con Robin, i trucchi del Playbook di Barney, la creazione della famiglia di Marshall e Lily, i momenti di risate (puoi scoprire nel nostro articolo gli episodi da vedere se vuoi ridere) e quelli tristi (e qui gli episodi da vedere quando vuoi piangere).

How I Met Your Mother

Con questo canale Fox vuole quindi darci l’occasione di ritrovarci anche noi al tavolo del McLaren’s Pub. Come ben sappiamo, protagonista della serie tv è Ted Mosby (Josh Radnor) che racconta ai suoi figli le vicende della sua ricerca dell’anima gemella, per potersi sposarsi e creare una famiglia, che culminerà con l’arrivo di Tracy (Cristin Milioti) nella sua vita.

Accanto a lui gravitano altri personaggi principali: gli amici e fidanzati Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), l’incorreggibile playboy Barney Stinson (Neil Patrick Harris), l’ambiziosa e indipendente Robin Scherbatsky (Cobie Smulders).

Sin dalla prima stagione How I Met Your Mother ha ottenuto buoni ascolti e un’accoglienza positiva. La serie creata da Craig Thomas e Carter Bays è spesso stata considerata l’erede di Friends (e noi le abbiamo messe a confronto).

Siete pronti a fare il rewatch?

Leggi anche – How I Met Your Mother: 7 episodi di cui non puoi proprio fare a meno

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

chernobyl

Chernobyl: l’orrore della realtà nella nuova miniserie HBO

arya stark

Game of Thrones, Maisie Williams ha un grande rimpianto: «Doveva essere Arya»