in

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Stranger Things

Esistono due categorie di persone: quelle che odiano il lunedì e quelle che sono in ferie. Per tutti voi che vi apprestate ad affrontare un’altra settimana di lavoro, studio o qualsiasi altra cosa vi aspetti là fuori, ecco un po’ di abbigliamento a tema Stranger Things, Alessandro Borghi nei panni di Francesco Totti, il ritorno de Le fate ignoranti, e molto altro ancora per svoltarvi questa giornata.

STRANGER THINGS E H&M INSIEME PER LA COLLEZZIONE ESTIVA HAWKINS POOL

Hawkins Pool è la nuova collezione di abbigliamento estivo nata dalla collaborazione tra Stranger Things e H&M.

Berretti con visiere, t-shirt, fischietti da bagnino e molti altri gadget con il logo della piscina di Hawkins saranno disponibili dal 23 maggio.

Inoltre alcune voci di corridoio hanno svelato che il team H&M abbia avuto delle anticipazioni su quello che accadrà nella prossima stagione e che alcuni capi potrebbero essere indossati dai protagonisti nei nuovi episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Game of Thrones

Game of Thrones 8, i capelli di Daenerys potrebbero aver svelato il suo destino nel gran finale

netflix

La classifica delle migliori 5 Serie Tv Netflix uscite negli ultimi mesi