in ,

È stato svelato il significato degli episodi nella terza stagione di Stranger Things

#
#

Da poche settimane, Netflix ha pubblicato i titoli degli episodi della nuova stagione di Stranger Things.

Questa nuova stagione porterà davvero grosse novità? Cosa ci dicono davvero gli otto titoli?

#
#

Per qualcuno questa nuova stagione doveva esser evitata, ma all’uscita dei titoli, i fan, seppur contrari, sono impazziti. Le supposizioni fatte sui vari titoli sono molte. Vediamo ora una serie di ipotesi sul loro significato, dato che sembrano proprio nascondere degli indizi.

1 – Suzie, do you copy?

Qualcuno si chiederà, chi è Suzie? Ricordiamo che nella seconda stagione abbiamo conosciuto, seppur brevemente, una Susan. Questa è la madre di Max, interpretata da Sadie Sink, nonchè matrigna di Billy, interpretato da Dacre Montgomery. Parliamo di Susan Hargrove (Jennifer Marshall). Dopo la breve comparsa nella seconda stagione, a quanto pare il personaggio avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. Il titolo tradotto sarebbe “Suzie, mi ricevi?”. Cosa accadrà mai a Suzie? Che questo sia solo un nome in codice?

#
#

stranger things

2 – The Mall Rats

Il nuovo centro commerciale, Starcourt, nella terza stagione dello show, svolgerà un ruolo importante. Si sa, il centro commerciale è meta di tutti gli adolescenti. Un punto di ritrovo, una parte integrante della loro vita sociale. Steve – interpretato da Joe Keery – e Robin interpretata da Maya Hawke, una news entry nella serie, lavoreranno qui. Non sappiamo bene cosa possa celarsi in un centro commerciale, ma come sappiamo in Stranger Things tutto è possibile.

Scritto da Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

La casa de papel

I 5 buchi di trama più mastodontici della serie La Casa de Papel

The Blacklist – Abbiamo una data ufficiale per la sesta stagione