in ,

È stato svelato il significato degli episodi nella terza stagione di Stranger Things

Da poche settimane, Netflix ha pubblicato i titoli degli episodi della nuova stagione di Stranger Things.

Questa nuova stagione porterà davvero grosse novità? Cosa ci dicono davvero gli otto titoli?

Per qualcuno questa nuova stagione doveva esser evitata, ma all’uscita dei titoli, i fan, seppur contrari, sono impazziti. Le supposizioni fatte sui vari titoli sono molte. Vediamo ora una serie di ipotesi sul loro significato, dato che sembrano proprio nascondere degli indizi.

1 – Suzie, do you copy?

Qualcuno si chiederà, chi è Suzie? Ricordiamo che nella seconda stagione abbiamo conosciuto, seppur brevemente, una Susan. Questa è la madre di Max, interpretata da Sadie Sink, nonchè matrigna di Billy, interpretato da Dacre Montgomery. Parliamo di Susan Hargrove (Jennifer Marshall). Dopo la breve comparsa nella seconda stagione, a quanto pare il personaggio avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. Il titolo tradotto sarebbe “Suzie, mi ricevi?”. Cosa accadrà mai a Suzie? Che questo sia solo un nome in codice?

stranger things

2 – The Mall Rats

Il nuovo centro commerciale, Starcourt, nella terza stagione dello show, svolgerà un ruolo importante. Si sa, il centro commerciale è meta di tutti gli adolescenti. Un punto di ritrovo, una parte integrante della loro vita sociale. Steve – interpretato da Joe Keery – e Robin interpretata da Maya Hawke, una news entry nella serie, lavoreranno qui. Non sappiamo bene cosa possa celarsi in un centro commerciale, ma come sappiamo in Stranger Things tutto è possibile.

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

La casa de papel

I 5 buchi di trama più mastodontici della serie La Casa de Papel

The Blacklist – Abbiamo una data ufficiale per la sesta stagione