in ,

È stato svelato il significato degli episodi nella terza stagione di Stranger Things

3 – The Case of the Missing Lifeguard

Tutto parte dal nuovo personaggio, Heather, interpretato da Francesca Reale. Lo stesso Deadline la descrive come “una bagnina popolare presso la piscina comunale di Hawkins, che diventa il fulcro di un oscuro mistero”. La ragazza creerà scompiglio dopo la sua scomparsa, e come sappiamo, quando si cerca qualcuno in Stranger Things, succede sempre qualcosa di oscuro.

4 – The Sauna Test

Questo titolo ci scatena un mucchio di ricordi legati a un caposaldo della storia del cinema: La Cosa di John Carpenter. Il film ha una trama alquanto particolare, poiché vede uno scienziato analizzare del sangue utilizzando un utensile riscaldato per rintracciare una presenza aliena. Perché pensare a questo film? Semplice, i fratelli Duffer hanno citato proprio La Cosa tra le ispirazioni principali della terza stagione. Molti fan suppongono si tratti di una correlazione con la bagnina Heather, sulla base del fatto che questa sia stata infettata da un parassita del Sottosopra.

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

La casa de papel

I 5 buchi di trama più mastodontici della serie La Casa de Papel

The Blacklist – Abbiamo una data ufficiale per la sesta stagione