in

Stranger Things 3 – Il nuovo nemico sarà BRUTALE, parola di Will Byers

Stranger Things

Noah Schnapp ha parlato. Il Will Byers di Stranger Things ha affrontato uno dei problemi più spinosi che riguardano la terza stagione della produzione Netflix: la nuova minaccia che attende Hawkins. Intervistato da MTV News, la giovane star della serie tv si è lasciato andare a numerose speculazioni e importanti rivelazioni su ciò che potremmo e dovremmo aspettarci dalla prossima stagione. Ha parlato soprattutto del/dei cattivi e del loro modus operandi.

Stranger Things non è nuova a villain spietati e paurosi, basta pensare a tutte le creature uscite dal Sottosopra, a partire da quella forse più famosa: il Demogorgone. La serie tv ideata da Matt e Ross Duffer ci ha dato come sempre l’illusione del lieto fine, ma con la conferma di una terza nuova stagione, vengono ovviamente confermati anche i mostri.

Stranger Things


Cosa succederà in Stranger Things 3?

Il buon Noah alias Will Byers ne ha passate molte insieme ai suoi amici(qui raccontiamo la gaffe di Millie Bobby Brown). Nella prima stagione è sparito e ha avuto a che fare con il demogorgone, nella seconda la creatura si è impossessata del suo corpo. Nella terza andrà ancora peggio? Noah si è soffermato sul fatto che a Will era stata stravolta la vita già nelle due serie precedenti. Ha poi paragonato la nuova minaccia a quelle passate e ha dichiarato:

“Oh, sì, la minaccia… è brutale. Si fa più cattiva. È molto grande. È come se in ogni stagione stesse prendendo sempre più controllo su Hawkins”.

Insomma la creatura sembra essere in continua evoluzione e in continua espansione. Effettivamente tutto ciò potrebbe avere risvolti drammatici su tutta Hawkins e su chi la abita.

Stranger Things

Moriranno molte persone?

Sicuramente il termine “brutale” non promette niente di buono. Soprattutto se a pronunciarlo è Will Byers, colui che ha sofferto di più in queste due stagioni di Stranger Things. Al momento però non filtrano altre novità su chi o cosa sia la minaccia della nuova stagione e gli attori in questo sono bravissimi a rispettare il silenzio. Alcuni fan di Stranger Things hanno ipotizzato che oltre alle creature mostruose del Sottosopra questa volta potrebbero aver voce in capitolo come nemici anche i Russi. Questo per farci calare ancora di più nel periodo storico degli anni ’80 (qui parliamo di una linea di dolci targata Stranger Things) fatto di esperimenti e missili, di tensione e paura. Non ci resta che aspettare e iniziare ad avere paura. Parola di Will Byers.

Leggi anche: Stranger Things – La triste teoria sul destino finale di Sara Hopper

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il giorno 05/02/19