Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, critiche per Millie Bobby Brown dopo il commento su You. Ma poi smentisce

Stranger Things, critiche per Millie Bobby Brown dopo il commento su You. Ma poi smentisce

In questi giorni ha fatto discutere, soprattutto in America, il giudizio “affrettatto” che Millie Bobby Brown ha dato al personaggio di Joe in You. L’attrice di Stranger Things si è sbilanciata forse un po’ troppo definendo il giovane Joe semplicemente innamorato di Beck. Ma forse si sarebbe dovuta più curare del fatto di portare a compimento l’intera serie prima di dare un giudizio così fermo: “Così, Netflix, ho appena iniziato You” dice l’attrice. “Non è inquietante, è solo innamorato di lei ed è ok!”

Tranne che per alcune caratteristiche rilevanti, agli occhi di tutti gli spettatori. Non è proprio ok per un personaggio che arriva a uccidere il compagno dell’amata perché non lo crede degno di lei. Ovviamente tali parole dette da una star di così tanta importanza, soprattutto tra i giovanissimi, hanno avuto un corrispettivo peso specifico. Infatti, prontamente subito dopo poche ore è arrivata una nuova serie di stories da parte della Brown:

Ho appena finito You. L’altro giorno ho fatto un video, ma ero solo all’episodio numero 2. Credo di aver fatto un’analisi troppo frettolosa. Ho visto l’episodio 10 – sicuramente è uno stalker, ma è stato davvero un grande spettacolo, quindi sono davvero eccitata per la seconda stagione. Colpa mia se ho scioccato qualcuno.

Diciamo che questa corsa ai ripari è servita a “salvare” in calcio d’angolo l’attrice. Soprattutto non ci si aspettava un’analisi così azzardata da lei che da sempre sui social è stata vittima di bullismo, dicono i fan. Un ulteriore attacco nei suoi confronti è arrivato giusto qualche giorno fa dove sotto una foto l’hanno accusata di essere “troppo giovane per indossare vestiti da donna”. Millie ha messo a a tacere tutti  ha inoltre provveduto a cancellare tutti i commenti di “odio” nei suoi confronti. Complice forse la giovane età adesso Millie ha sicuramente appreso un’altra lezione dal mondo di Internet.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 3, TUTTI gli indizi nascosti nel teaser!