in ,

Stranger Things, due attori della serie sono diventati migliori amici

Stranger Things
Stranger Things

Il successo di Stranger Things non sembra conoscere confini e questa seconda stagione ha definitivamente consacrato la serie come una delle migliori uscite in questi ultimi anni. Ci siamo appassionati e continuiamo ad appassionarci alla storia di Eleven e dei suoi amici, e dopo il finale della seconda stagione (trovate le nostre pagelle della seconda stagione di Stranger Things in questo articolo), non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetterà nella terza stagione, che sarà molto diversa dalle altre come si evince dalle parole dei fratelli Duffer relative all’evoluzione della serie. Parole che abbiamo riportato in questo articolo.

E ovviamente, sul set, come spesso accade, nascono anche grandi legami e grandi amicizie. L’amicizia più bella è nata tra due giovani attori che hanno incrociato i loro destini durante l’evolversi della storia, ma molto raramente si sono trovati a recitare delle scene insieme. Stiamo parlando di Millie Bobby Brown e Noah Schnapp, che nel telefilm interpretano i personaggi di Eleven e Will Byers. Decisamente i due bambini più tormentati del gruppo, sebbene per ragioni diverse.

Tra i due è nata un’amicizia splendida, tant’è che la stessa Millie Bobby Brown ha definito Noah Schnapp il suo migliore amico in Stranger Things. 

I due si divertono tantissimo insieme, come testimonia questo video intitolato “Millie Bobby Brown and Noah Schnapp Funny Moments”

Video che è parte di una collana di video che riguardano le avventure dei due giovanissimi attori insieme: esistono infatti anche “Millie Bobby Brown and Noah Schnapp Funny Moments Part 2″ e “Millie Bobby Brown and Noah Schnapp Funny Moments Part 3”, che potrete trovare facilmente tra i video correlati una volta visto il primo.

Insomma: uniti nelle sofferenze e nelle angherie che subiscono i loro personaggi nella serie, e uniti da una grande amicizia nella vita reale. Eleven e Will insieme sono proprio divertentissimi!

LEGGI ANCHE – StrangerThings, ecco che fine ha fatto Dart dopo il finale della seconda stagione

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Stranger Things, Dart

Stranger Things, ecco che fine ha fatto Dart dopo il finale della seconda stagione

modern family

Modern Family – Chris Martin e James Van Der Beek appariranno come guest star!