in ,

Stranger Things, Harbour sul finale della terza stagione: «È l’episodio più commovente di sempre»

I fan di Stranger Things non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione della loro serie tv preferita che sarà rilasciata da Netflix tra pochissimi giorni. Nei nuovi episodi ci sarà un salto temporale e infatti le nuove avventure dei protagonisti saranno ambientate nell’estate del 1985. Eleven finalmente potrà condurre una vita normale insieme allo sceriffo Jim Hopper e frequentare la scuola con Mike e i suoi amici. Ma un nuovo mostro del Sottosopra disturberà la vita degli abitanti della cittadina di Hawkins.

Eravamo già entusiasti all’idea di vedere le nuove puntate, ma le parole di David Harbor, che interpreta il personaggio di Jim Hopper (scopri qui cosa sappiamo del suo passato), ci hanno fatto salire l’hype alle stelle. L’attore americano che è stato intervistato in occasione dell’uscita della terza stagione ha voluto dare qualche anticipazione ai fan. Ha rivelato prima di tutto che i nuovi episodi saranno pieni di situazioni dal forte impatto emotivo e che sconvolgeranno gli spettatori. Ha detto infatti che l’ultimo episodio della terza stagione sarà grandioso:

Si tratta del più grande episodio che abbiamo mai girato. È così forte dal punto di vista emotivo perché non sai quello che sta per accadere. Non credo che in passato abbiamo mai girato un episodio più commovente di questo.

Stranger Things

Siete pronti a versare tutte le vostre lacrime? Ma la nuova stagione non sarà caratterizzata solo da scene tristi, ma anche da momenti divertenti e da scene d’amore. A questo proposito David ha anche anticipato qualcosa su come evolverà il rapporto tra Jim Hopper e Joyce. Pare proprio che lui deciderà finalmente di corteggiarla dato che l’attore ha detto che lo sceriffo riuscirà ad aprire il suo cuore in un modo diverso dal solito.

Grazie alle dichiarazioni dell’attore possiamo conoscere anche qualcosa in più sulla nemesi dei protagonisti della serie tv targata Netflix. L’uomo ha detto che anche questa volta il mondo del Sottosopra metterà in pericolo la vita dei ragazzi di Hawkins. Ha rivelato infatti:

Abbiamo chiuso il cancello interdimensionale, ma lì fuori c’è ancora questa specie di intelligenza che vuole entrare nel nostro mondo. Farà tutto ciò che è in suo potere per riuscirci.

I nuovi episodi di Stranger Things (guarda qui il suggestivo trailer finale) saranno rilasciati il quattro luglio da Netflix. Noi non vediamo l’ora di rivedere Eleven e i suoi amici e voi?

Leggi anche – Stranger Things: Le 7 migliori teorie sulla terza stagione

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

stranger things

Netflix ha adottato delle misure di sicurezza rigidissime per evitare spoiler su Stranger Things

breaking-bad

Hank Schrader, un uomo perbene