in ,

Stranger Things 3 – Ecco il meraviglioso e suggestivo trailer FINALE

L’attesa per il ritorno di Stranger Things sta per finire. A distanza di sole due settimane dalla data di rilascio della terza stagione, Netflix lancia il trailer finale che rivela importanti dettagli sulla trama.

Il nuovo trailer racconta molto di più sul proseguimento della storia ambientata ad Hawkins, rispetto ai precedenti. Ci vengono mostrati adulti e ragazzi pronti a combattere nuovamente per la loro cittadina e il loro mondo. Ritroviamo quindi ancora una volta i genitori dei ragazzi al fianco dei loro figli pronti a tutto per proteggerli.

Il Sottosopra sta per tornare

stranger things 3

Questa volta, però, l’impresa potrebbe essere più complessa del previsto poiché il mostro da sconfiggere potrebbe essere qualcuno di noto e a loro molto vicino.

Nonostante Undici avesse chiuso il portale del Sottosopra nella conclusione della seconda stagione, il Mind Flayer si è palesato nuovamente. Pare infatti che la creatura mostruosa si sia impossessata di qualcuno, e questo nuovo trailer ci lascia ben intendere anche di chi.

Il Mind Flayer ha scelto Billy

L’ospite vulnerabile utilizzato questa volta per comunicare pare essere Billy, il fratello maggiore di Max. Già nella precedente stagione, il ragazzo era apparso alla banda di adolescenti come un antagonista minore. Il cambiamento riscontrato in questo personaggio potrebbe quindi essere associato alla presenza del Mind Flayer.

Stranger Things Billy
Stranger-Things-illy

Queste sono solo le deduzioni che il nuovo trailer ci ha permesso si fare. Infatti, la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix per questa terza stagione di Stranger Things non lascia trapelare null’altro.

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Per sapere se le nostre teorie e supposizioni siano effettivamente reali, non resta che aspettare il 4 luglio per l’uscita su Netflix degli 8 episodi della terza stagione di Stranger Things.

QUI L’ULTIMO TRAILER DI STRANGER THINGS 3

LEGGI ANCHE – Stranger Things: secondo il cast la serie avrà solo una al massimo due stagioni

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Game of Thrones – Il regista senza mezzi termini: «Volevo farli fuori tutti»

Game of Thrones

Nikolaj Coster-Waldau passa direttamente da Game of Thrones a Hollywood. In un certo senso