in ,

I 10 momenti più emozionanti di Eleven

Arrivato sulla piattaforma Netflix il 15 Luglio del 2016, Stranger Things ci ha messo davvero poco per esplodere ed ottenere un successo mondiale. Una tematica particolare, tante citazione ed un cast innovativo. I 5 bambini protagonisti hanno reso la Serie Tv di un altro livello. Se ci siamo affezionati tanto a ST è proprio grazie a questi cinque ragazzini. Oggi vogliamo parlare dell’unica bambina presente nel gruppo, colei che ha dei potere soprannaturali. È arrivato il momento di parlare di Eleven (perché il nome Undici non si può proprio sentire) e del suo comportamento all’interno della Serie.

Grazie ad Eleven ci sono tanti momenti indimenticabili. Questi che abbiamo scelto, sono i 10 più commoventi della prima stagione di Stranger Things.

 

1) L’esordio

Elevn
Pronti e via per innamorarci e commuoverci basta davvero poco, basta che la ragazzina si presenti a noi. È intimorita, non sa cosa fare e non pronuncia una parola. Arriva in un bar, viene accolta dal proprietario che inizialmente non sa cosa dire e solo successivamente le fornisce da mangiare e da bere. Le fa qualche domanda ma El non riesce a rispondere, a mala pena riesce a dire “Eleven”. Gli occhi della bimba e la frenesia con la quale mangia parlano da soli. Un momento davvero toccante che ci ha sicuramente stretto il cuore, difficile non affezionarsi fin da subito di un personaggio che risulterà essere poi importantissimo.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Westworld ha molto in comune con Stanley Kubrick. E lo capiremo presto

How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder ci sta confondendo, ora è il turno di Laurel