in

Che fine hanno fatto gli attori di Sons of Anarchy?

8) Kim Coates

SOA Kim Coates 640x426

Prima di Sons of Anarchy, alcuni di voi avranno sicuramente visto Kim Coates in Prison Break nei panni dell’agente Richard Sullins, così come in Waterworld, Pearl Harbor e Black Hawk Down. Dopo aver detto addio al suo Tig Trager, Coates ha ricoperto un ruolo secondario in Autobiografia di un Finto Assassino nel 2016. Successivamente, l’attore ha recitato in televisione negli show Ghost Wars, Godless e Bad Blood nei panni di Declan Gardiner.

9) Theo Rossi

SOA Theo Rossi 640x400

Nato da una famiglia di origini italiane, spagnole, siriane e nord-africane, Theo Rossi ha vestito i panni del fragile e tormentato Juice. Quando lo show era ancora in onda, l’attore ha fondato la sua casa di produzione, Dos Dudes Production, con cui ha prodotto il film Bad Hurt uscito nel 2015. Dopo la fine di Sons of Anarchy, Rossi si è decisamente fatto valere riuscendo a conquistare la parte di Hernan “Shades” Alvarez in Luke Cage (2016-2018). Nel 2019 è apparso anche al cinema in American Skin e Rattlesnake. Nel 2021 lo vedremo invece in Army of the Dead.

LEGGI ANCHE – Com’è cambiato Jax Teller dalla prima all’ultima puntata di Sons of Anarchy

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

Serie Tv

Dawson’s Creek – Le Pagelle della serie adolescenziale che ha fatto la storia

Archer: quando James Bond è un perfetto idiota