in ,

10 motivi per amare Jax Teller

Sons of Anarchy
Jackson "Jax" Teller

Sons of Anarchy può benissimo essere considerata pura poesia, o meglio ancora la versione moderna dell’Amleto. Al centro di questo incredibile masterpiece, possiamo trovare un ragazzo biondo, che ha sconvolto tutti noi durante le sette stagioni, e che abbiamo imparato ad amare con il tempo, ma che ci ha conquistato fin dal primissimo episodio. Jax Teller, il ragazzo dannato, il Samcro per eccellenza. Ci sarebbero tanti soprannomi che li calzerebbero a pennello, come ci sarebbero tanti motivi per amarlo.

Noi abbiamo provato a raccoglierli tutti, e raccontarli. Questi 10, sono i motivi per cui amiamo l’indimenticabile Jax Teller.

1) LealtàJax

È sicuramente una delle prime cose che salta all’occhio. Jax Teller è leale, non si taglierebbe mai la corda, non abbandonerebbe mai gli amici, né la famiglia. È sempre pronto ad affrontare qualsiasi nemico, se questo vuol dire difendere il club. Le due famiglie, i Samcro e i Teller, sono per lui la cosa più importante, non li tradirebbe mai, perché una persona come Jax è così, trasparente, non ha secondi fini, è limpido e leale. Lealtà che possiede dall’inizio alla fine. Se Jax non viene tradito, di certo lui non tradirà, una regola semplice ma fondamentale per il ragazzo biondo.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Inhumans

Inhumans, la Serie Tv targata Marvel ed ABC. Tutti i dettagli!

10 motivi per amare Lily Aldrin