Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Snowpiercer » 5 questioni irrisolte di Snowpiercer che devono assolutamente trovare una risposta nella prossima stagione

5 questioni irrisolte di Snowpiercer che devono assolutamente trovare una risposta nella prossima stagione

2) Quanti rifornimenti e sopravvissuti ci sono sul secondo treno?

snowpiercer

Come abbiamo potuto scoprire alla fine della prima stagione, lo Snowpiercer non è l’unico treno in circolazione nel mondo. A quanto pare c’è anche la Big Alice a poca distanza da Chicago, un treno merci che contiene una grande quantità di rifornimenti per la locomotiva del Signor Wilford. Melanie infatti sospetta che sia il vecchio uomo a guidare la seconda locomotiva, lo stesso uomo che sette anni prima lei aveva aggredito e lasciato a morire. Non può ancora sapere quanto i suoi sospetti siano reali.

Se a bordo della Big Alice ci sono il Signor Wilford e Alexandra Cavill, senza ombra di dubbio ci saranno anche altri sopravvissuti, il cui segnale era stato captato dalla cabina di comando dello Snowpiercer. Ma quanti potranno essere? La seconda stagione dovrà rispondere a tutte queste domande, e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa si nasconde sull’enorme treno merci che potrà salvare o distruggere la vita degli abitanti dello Snowpiercer.

Pagine: 1 2 3 4 5