Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sherlock » 10 motivi per cui Sherlock è l’uomo della tua vita

10 motivi per cui Sherlock è l’uomo della tua vita

3) È imprevedibile

Quando si sta con Sherlock, tutto può succedere. È imprevedibile, e anche quando ormai ti sembra di conoscerlo bene e di poterlo capire, ecco che ti sorprende facendo qualcosa di inaspettato! Non puoi sapere cosa ha in mente o cosa sta per fare, e anche se provi a capirlo non sai mai con sicurezza se è così. Ma è proprio questo il bello, il fatto di non sapere, di non essere scontato e banale ci piace da morire. Insomma con lui di certo non ci si annoia mai.

4) È diretto

Sherlock dice quello che pensa, a volte anche senza pensarci! Sì proprio così. Sherlock parla molto velocemente, soprattutto quando fa le sue deduzioni e si ritrova a dire cose che potrebbero ferire i sentimenti di qualcuno, lo fa appunto senza pensarci alcune volte. Altre volte invece dice le cose con l’intento di offendere, di far capire agli altri che lui è nettamente superiore a livello intellettuale, che comprende cose che gli altri sembrano non capire. Lui comunque dice semplicemente la verità. Quindi anche se gli chiedete una banalità, ad esempio se un vestito vi sta bene o meno, sicuro non vi mentirà, e se vi sta male lo dirà senza mezzi termini.

5) È impavido

Sherlock non ha paura di niente (o almeno sembra non averne), affronta qualunque cosa gli capiti con coraggio. Non ha paura di combattere, di stare faccia a faccia con il nemico, non ha paura nemmeno di uccidere uno degli uomini più potenti d’Inghilterra. Sa combattere, sa difendersi e sa come difendere le persone che ama. Stare con lui potrebbe essere pericoloso, ma ci sentiremmo protette allo stesso tempo.

Pagine: 1 2 3