Vai al contenuto
Home » Sherlock » 7 curiosità su Benedict Cumberbatch

7 curiosità su Benedict Cumberbatch

4) INSEGNANTE D’INGLESE IN TIBET

Ben è un uomo dalle mille risorse. Dopo essersi diplomato, decise di prendersi un anno sabbatico. Durante quell’anno andò ad insegnare inglese in un monastero in Tibet. Era un ambiente diverso da quello a cui era abituato, privo di molte comodità. Questa esperienza cambiò molto il suo modo di vedere e di vivere. In positivo ovviamente, considerando l’uomo che è diventato.

Benedict Cumberbatch

 

5) 50 SFUMATURE DI BEN

Benedict Cumberbatch

Abbiamo ammirato la bellezza di Benedict in diverse sfumature. Nel corso degli anni infatti ha cambiato spesso look, proprio per interpretare diversi personaggi. L’abbiamo visto biondissimo, poi moro, con il capello corto, lungo e riccio, insomma, non ci fa mancare proprio nulla. Ma qual è il colore naturale dei suoi capelli? E’ un bellissimo castano ramato, e ama il suo colore naturale. La capigliatura che odia, invece, è quella che è costretto ad avere per interpretare Sherlock. Odia avere i capelli lunghi, e preferisce un taglio corto. I lunghi ricci che a noi fanno impazzire, a lui non piacciono affatto! Sono sconvolta.

Benedict Cumberbatch
Ma il colore dei capelli non è l’unica cosa che cambia spesso. Anche i suoi occhi cambiano colore, a seconda della luce. Passano da un verde chiaro ad un azzurro intenso. Se vogliamo usare termini specifici, questo fenomeno è chiamato “Eterocromia”, e spesso porta i due occhi ad avere colori diversi. Questa particolarità ci fa innamorare ancora di più dei suoi bellissimi occhi. E di lui, of course.

Benedict Cumberbatch

Pagine: 1 2 3