in

10 momenti in cui abbiamo compatito John Watson

sherlock-john-watson

Sherlock è una serie tv britannica trasmessa per la prima volta il 25 luglio 2010 su BBC One. Tratta delle avventure del celebre Sherlock Holmes ma è ambientato ai giorni nostri. Senza dubbio detiene il primato di attesa maggiore tra una stagione e l’altra, dovuta ai numerosi impegni degli attori protagonisti ma, nonostante ciò, la serie non stanca mai né delude le aspettative nate dalle lunghe pause. Sherlock è accompagnato nelle sue avventure dal suo fedele partner il Dr. John Watson, del quale impariamo subito che è un uomo forte, reduce dalla guerra dove era un medico, leale e dal cuore grande. Nel corso degli anni non sono mancati momenti divertenti, emozionanti, di suspense e di certo non sono mancati momenti in cui abbiamo compatito Watson. Vediamone i top 10.

10) Quando Sherlock si dimentica di lui

john

Nel pilot della serie, John aveva un disturbo alla gamba dovuto allo stress che non gli permetteva di camminare normalmente. Quando Sherlock ha un’illuminazione sul caso che stanno seguendo, corre via lasciando dietro Watson che è costretto a zoppicare fino alla strada principale alla ricerca di un taxi. In tutto ciò verrà anche “rapito” e scortato da un uomo che gli chiederà di spiare Sherlock in cambio di denaro e che poi scopriremo essere il fratello, Mycroft.

9) Ogni volta che Sherlock lo schiavizza

john

Quando Sherlock è intento a riflettere non può certamente preoccuparsi di cose futili come alzarsi dal divano e prendere il cellulare per mandare un messaggio oppure andare a fare la spesa o usare il suo computer perché è nella stanza accanto.
E in questi momenti che Watson si trasforma nel prolungamento del corpo di Holmes e fa tutto ciò che gli dice anche se per farlo deve tornare a casa dall’altro lato di Londra.

Written by Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

accenti

I 10 accenti più sexy dei personaggi delle Serie Tv

How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder ci rivela il nome di un colpevole imprevedibile