in

Luke Garroway: il riscatto di chi ha perso tutto

LUKE GARROWAY NELLA SERIE TV

Luke Garroway

In questa prima stagione, il personaggio di Luke è stato trattato tutt’altro che da secondario. Dapprima parte della famiglia di Clary, poi creduto nemico e infine quello che salva il culo un po’ a tutti.
Tutto normale, in casa Freeform.
La sua caratterizzazione è mantenuta più o meno quella del libro e non c’è gran che da dire.

Luke GarrowayMa, e un ma c’è sempre, Luke è un poliziotto!
Che fine ha fatto il nostro piccolo libraio?
Hanno scelto questa nuova professione per il personaggio per non so quale motivo ma devo dire che a me non è dispiaciuta affatto.
Lo hanno rappresentato fin da subito come un uomo che sapeva il fatto suo, forte e pronto a tutto pur di salvare la sua famiglia.
È lui a prendersi cura di Clary lungo le numerose sciocchezze che combina insieme ai suoi Shadowhunters ed è ancora lui che prende in mano la situazione molte volte.
I mitici cambiamenti che hanno sconvolto la serie, dunque, non hanno interessato più di tanto il personaggio di Luke Garroway; il che è un bene perché ce lo hanno fatto vedere in tutta la sua bellezza e bontà.

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

Pasqua

10 Serie TV targate Netflix che dovreste assolutamente vedere

10 Serie Tv da non guardare assolutamente con i tuoi genitori