in

L’ultimo trailer della seconda stagione di Sex Education, in arrivo su Netflix

sex education 2

Dopo un’attesa trepidante finalmente ci siamo. Assieme al nuovo anno giungono per noi anche i regali di Netflix, tra questi il trailer appena pubblicato di Sex Education 2. La serie creata da Laurie Nunn sta per tornare, la seconda stagione verrà pubblicata su Netflix il prossimo 17 gennaio. E come accadde l’anno scorso, a poco più di una settimana dall’uscita della serie il trailer ci regala un assaggio di ciò cui stiamo per assistere.

Rivedremo di nuovo l’intero cast che ha preso parte alla prima stagione di Sex Education.

Con Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa ed Emma Mackey nei panni rispettivamente di Jean Milburn, Otis Milburn, Eric Effiong e Maeve Wiley. Anche questa stagione – proprio come la prima – sarà composta da 8 episodi. Il trailer sembra promettere molto bene, con sorprese e spunti di vario genere che risultano interessanti e divertenti fin da ora. Ci saranno nuovi arrivi nella scuola superiore di Mordale. Vecchie e nuove conoscenze faranno il loro ingresso nella vita degli studenti che abbiamo amato in Sex Education 1.

Non mancheranno risate, momenti drammatici e le solite turbolenze adolescenziali cui siamo stati abituati.

sex education

Tutti mescolati con un mirabile equilibrio in quella che è stata una serie incredibilmente divertente e al tempo stesso realistica. Con spunti di riflessione e temi toccati di una profondità indiscutibile. Trattati con sorprendente delicatezza e serietà nonostante la generale leggerezza di cui Sex Education punta a rivestirsi. Avremo ancora a che fare con il rapporto complesso tra Otis e Maeve, diviso tra amore non rivelato e “affari”. Con i demoni di Adam, la personale battaglia di Eric, la severità del preside Groff e le turbe adolescenziali dei ragazzi della scuola.

Ma soprattutto tenevi pronti con penna e taccuino, perchè stanno per tornare i consigli del più giovane talentuoso sessuologo d’Europa! Il prossimo 17 gennaio, su Netflix.

Leggi anche: Sex Education 2 – il cast legge i copioni della seconda stagione [VIDEO REACTION]

Written by Cinzia Bevilacqua

Ad una realtà di numeri ne preferisco una fatta di lettere. Tuttavia sopravvivo con la prima, ma vivo della seconda.

shameless

Shameless 10×08 – Le apparenze ingannano

the witcher

The Witcher tornerà prestissimo su Netflix con «interessanti sorprese» tra le due stagioni