Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva Sex Education 2! Ecco la data di uscita e le prime FOTO

Arriva Sex Education 2! Ecco la data di uscita e le prime FOTO

Il 2020 sembra sempre più vicino, soprattutto se ci fermiamo a pensare che tornerà sui nostri piccoli schermi una delle serie tv che più abbiamo amato nel 2019. Parliamo di Sex Education, la cui seconda stagione uscirà il prossimo anno. Per ingannare l’attesa, però, Netflix ha rilasciato qualche foto legata agli otto nuovi episodi che formeranno Sex Education 2.
Questi molto probabilmente usciranno sulla piattaforma streaming nelle prime settimane del nuovo anno, così come è stato per la prima, in onda da gennaio.

In questo modo i tempi sembrano ideali per fare un ripasso velocissimo delle puntate precedenti: gli spettatori che hanno già amato una volta la serie originale Netflix ricorderanno benissimo la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean, una Gillian Anderson in forma smagliante. Nella prima stagione Otis e la sua amica, Maeve Wiley, organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Ma non perdiamo tempo e guardiamo le prime foto dal set della seconda stagione

Netflix ha pubblicato anche qualche anticipazione sui personaggi: Maeve e Aimee ora sono più amiche che mai, da quando la seconda ha abbandonato il gruppo degli “Intoccabili”. Eric nel frattempo si rende conto che la sicurezza acquisita gli consente di attrarre forme di attenzione a lui prima sconosciute. Lily si prende una pausa dai propri sforzi sessuali per concentrarsi sul suo talento creativo e trova una nuova amica in Ola. Adam, mentre è ancora in conflitto per i suoi sentimenti per Eric, frequenta invece la scuola militare. Jackson è infine costretto a flettere i suoi muscoli mentali, invece che quelli fisici, ed è ancora oppresso dalla pressione delle sue madri. Siete pronti per la nuova stagione? Noi non vediamo l’ora di tuffarci nei meandri della sessualità e dell’eros.

Leggi anche: Sex Education è semplicemente quello che ci voleva