Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Durante una puntata del podcast Origins, tenuta da James Andrew Miller, è stato rilasciato un enorme spoiler su quello che sarebbe successo nel terzo film della saga di Sex and the City. La produzione aveva infatti previsto la realizzazione di tre film, dal titolo Sex and the City 1, 2 e Out. Quest’ultimo non ha mai visto la luce e il dito è stato puntato contro Kim Cattrall (Samatha Jones). Sembra che l’attrice sia la protagonista di questo cambio di programma.
I creatori e gli attori di Sex and the City sono stati interrogati sulla mancata realizzazione del terzo film. É così emerso il vero motivo per cui Kim Cattrall ha deciso che non ne avrebbe fatto parte.
Miller è entrato in possesso di una porzione dello script del terzo film e ha rivelato un grosso spoiler di quello che sarebbe accaduto. L’affascinante Mr. Big (Chris Noth) perde la vita all’inizio dello script. Secondo Miller è stata proprio la morte di Mr. Big e il relativo focus sulla vita di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) a far sì che Kim Cattrall non vestisse di nuovo i panni di Samantha Jones.
Miller ha dichiarato:
Le persone vicine a Kim credevano che il copione non offrisse molto al personaggio di Samantha. Il punto è che la morte di Mr. Big, causata da un attacco di cuore sotto la doccia, rende la pellicola incentrata sul superamento della tragedia da parte di Carrie invece che sul classico rapporto delle quattro protagoniste.
Noth non ha mai letto il copione del terzo film e non gli è nemmeno stata chiesta un’opinione relativa alla morte del suo personaggio. Ma dopo aver ricevuto la notizia l’attore ha detto a Miller che avrebbe preferito questa situazione ai film precedenti: non ha apprezzato molto queste prime due pellicole, considerate troppo romantiche. Nonostante ciò, gli sarebbe piaciuto tornare sul grande schermo con il cast di Sex and the City.






