in ,

Sex and the City – Carrie Bradshaw è tornata (ma non per la serie)

Sex and the City - Sarah Jessica Parker

Su Instagram ha spopolato un post che ha attirato l’attenzione di tutti: Sarah Jessica Parker potrebbe fare ritorno nelle nostre vite nuovamente nel ruolo di Carrie Bradshaw. Ma non in Sex and the City.

Tacco 12, gonna in tulle, borsetta di pizzo, gioielli in bella mostra, blazer dorato e tanto charme da vendere, Carrie Bradshaw is back? L’annuncio dell’anno è stato dato dalla stessa Sarah Jessica Parker!

Le possibilità di rivedere Sex and the City si erano eclissate a causa di una serie di spiacevoli notizie riguardanti le quattro donne più scatenate di New York. Il film conclusivo della serie non s’ha da fare, come vi abbiamo riportato tempo fa. Pertanto l’unica occasione di rivedere Carrie Bradshaw ci è data da un lancio promozionale riguardante la stessa Sarah Jessica Parker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My old friend. She is making a brief reappearance. Partnering with a great brand and supporting a cause we all care about. More to come. X, SJ

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:

“La mia vecchia amica sta per fare una breve ricomparsa, collaborando con un grande marchio e sostenendo una causa che sta a cuore a tutti noi.”

Tutto ricorda Sex and the City in questo video: l’atmosfera newyorkese, la musichetta inconfondibile della serie, l’iconica portagonista. Come potrete intuire facilmente, la Parker versione Bradshaw sarà (solo) coinvolta in un’iniziativa benefica.

L’annuncio, che porta l’hashtag #PourItForward, ne è la conferma. A quanto pare il suo ritorno sarà legato al progetto del brand di birra Stella Artois e dall’associazione Water.org.

Uno scopo senz’altro nobile quello di Sarah Jessica, dato che l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per procurare l’acqua potabile a tutte le popolazioni in seria difficoltà.

Leggi anche: Sex and the City: la triste storia della faida tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

chili

Come funziona Chili, questa moderna videoteca online?

Le 10 migliori sceneggiature di Serie Tv thriller da leggere per forza