in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

the walking dead

La domenica è il giorno che conclude il weekend e che, tristemente, introduce il lunedì, cioè l’inizio di una nuova settimana. Come migliorare quindi questa giornata? Di certo non queste brutte notizie sulle serie tv. Ma se siete qui è perché avete bisogno di sapere di cosa di tratta! Iniziamo quindi con una notizia che ha sconvolto i fan di The Walking Dead.

L’ENNESIMO ADDIO DI THE WALKING DEAD

Dopo l’inaspettata uscita di scena di Rick (Andrew Lincoln), The Walking Dead sta per perdere un altro personaggio chiave delle ultime stagioni. Si tratta di Michonne, interpretata da Danai Gurira. Questa è quanto è stato rivelato da un membro della produzione della serie. L’attrice infatti avrebbe firmato il rinnovo del suo contratto per la decima stagione, ma comparirà in pochi episodi. Secondo i rumor l’attrice sarà però in futuro impegnata in alcuni film che riprenderanno al vita di Rick Grimes.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

the walking dead

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Jessica Jones

Jessica Jones è la degna erede di Buffy Summers

Ashton Kutcher

La bella e romantica storia d’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis