5) Norman Reedus e Diane Kruger – The Walking Dead

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Be still, my heart.
Per la serie anche io devo farmene una ragione, Norman Reedus è sorprendentemente fuori dal mercato. Non che fosse alla mia portata, sia chiaro, ma a una ragazza è concesso sognare, giusto?
Sbagliato, perché con un colpo di scena degno delle migliori serie tv made in HBO, lo scapolissimo, il ribellissimo, l’irraggiungibile, scostante ed eterno Peter Pan Norman Reedus, star della serie tv The Walking Dead, ha appeso la balestra al chiodo e ha messo la testa a posto.
O almeno così pare. Nel 2015 l’attore, fuori dal set di The Walking Dead, recita in un film che probabilmente ho visto solo io, Air, insieme alla stupenda attrice tedesca Diane Kruger. Lei all’epoca è super-fidanzata da anni con Joshua Jackson, che altri non è che il Pacey Witter di Dawson’s Creek.
I pettegolezzi su quanto fosse poco recitata la loro storia d’amore sul set si susseguono: li fotografano insieme, partecipano a eventi mondani insieme, insomma la faccenda si fa strana. Diane e Joshua si salutano all’improvviso senza tanti complimenti e, boom, dopo pochissimo Norman e Diane ufficializzano la loro relazione.
Non solo, l’uomo più refrattario alle relazioni sentimentali del mondo è da pochissimi giorni diventato papà: per Diane è il primo figlio, mentre lui ha già un figlio adolescente insieme alla modella danese Helena Christensen.
Sigh, comunque auguri e buona vita a tutti.