in ,

5 nuove Serie Tv non troppo impegnative che ti terranno incollato allo schermo

5) Buon Happy Whatever

buon happy the umbrella academy

Con Buon Happy Whatever ci inseriamo in un filone di serie tv natalizie pronte a diventare dei veri guilty pleasure. Ormai non bastano più soltanto i film, ma anche le serie tv di dicembre vogliono ricordarci quanto sia comico e bello il Natale. Con fare ironico ci vengono narrate situazioni divertenti e interessanti a cui è impossibile non appassionarsi. Buon Happy Whatever è come un film di natale divertente che non finisce mai. Inoltre, fan di High School Musical fatevi avanti: tra gli attori principali c’è proprio Ashley Tisdale

Si tratta di una serie ben diversa da The Umbrella Academy, ma che riesce allo stesso modo a toccare il nostro interesse coinvolgendoci con un’atmosfera natalizia. 

Leggi anche: The Umbrella Academy sta per accogliere nuovi personaggi

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Vikings 6×04 – Là dove nessuno ha paura di lottare

migliori serie tv 2019

La classifica delle 10 migliori nuove Serie Tv del 2019