in ,

5 nuove Serie Tv non troppo impegnative che ti terranno incollato allo schermo

2) The Umbrella Academy 

The Umbrella Academy

The Umbrella Academy, tratta dall’omonimo fumetto, è una serie tv che vi farà ridere e piangere. Nonostante le puntate durino una quarantina di minuti, vedrete che il tempo volerà durante la visione e subito cliccherete play per continuare la visione. 

The Umbrella Academy riesce a trattare temi importanti come la solitudine, l’abbandono, la morte, senza che il tono della serie diventi eccessivamente pesante o serio.

I personaggi infatti stemperano l’atmosfera drammatica riuscendo da un lato a far percepire allo spettatore la gravità di quanto accade, ma dall’altro a strappare qualche risata,

Insomma The Umbrella Academy è il perfetto telefilm da maratonare nel caso si desideri un prodotto non troppo impegnativo.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Vikings 6×04 – Là dove nessuno ha paura di lottare

migliori serie tv 2019

La classifica delle 10 migliori nuove Serie Tv del 2019