in ,

5 nuove Serie Tv che hanno deluso le aspettative

The Last Czars

Il palinsesto di Netflix, sempre in continuo aggiornamento, ha portato con sé nuovissime perle come Unbelievable (che vi abbiamo raccontato qui) o The Politician, ma altrettanti flop, che probabilmente a causa di uno scarso appeal suscitato nel pubblico ancora oggi non hanno sfondato lasciandoci profondamente delusi. Uno dei casi più eclatanti che qui andremo ad approfondire è quello di The Last Czars, tanto attesa quanto dimenticata poi.

Non sempre l’hype è proporzionato all’effettivo riscontro e non sempre le aspettative vengono confermate a prodotto finito, questo è decisamente il caso di queste serie tv fresche fresche di lancio.

Scopriamole insieme:

1) The Last Czars

the last czars

The Last Czars è stata forse una delle delusioni più scottanti di questi ultimi mesi.

L’annuncio della sua messa in onda fu lanciato già a inizio 2019 scatenando un’altissima concentrazione di commenti che hanno ben presto scatenato un passaparola raramente già visto.

A maggio 2019 arriva la data di rilascio, 3 luglio, l’attesa sta per finire.

Il tanto e agognato giorno arriva e tutto quell’hype non ha trovato riscontro di pubblico. Cosa è successo?

Quello che si pensava diventasse un successo si scopre invece essere un buco nell’acqua.

Questa serie, che di fama ne meriterebbe molta di più, purtroppo non ha convinto il pubblico e molto probabilmente il motivo è uno solo: gli spettatori si aspettavano uno show storico in stile The Crown, ma invece hanno dovuto fare i conti con qualcosa di diverso, una docuserie.

Un perfetto ibrido tra documentario storico e serie in costume che contrariamente alle aspettative non ha convinto il pubblico, più affezionato al format del period drama (e a questi).

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Big Mouth

Big Mouth ha in serbo per noi uno spin-off: Human Resources

Recensione El Camino

– “Are you ready?” – “Yeah” – La recensione di El Camino, il film di Breaking Bad