in ,

5 Serie Tv che fanno più ridere di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è sicuramente tra le serie tv più amate degli ultimi anni. Molte hanno cercato di imitarla fallendo miseramente. Questa sitcom riesce infatti a mescolare scienza, vita quotidiana e commedia in episodi di venti minuti. Ha avuto un tale successo che, prima di giungere al traguardo, è stata rinnovata per ben dodici stagioni che alcuni di noi hanno di certo maratonato, poiché una volta premuto il tasto play non si poteva far altro che dimenticarsi del resto e guardare le puntate una dopo l’altra. Eppure, leggendo le serie tv di questa lista noterete che, con il loro carisma e la loro genialità, ci hanno fatto riflettere, ridere e appassionare molto di più. Una di queste è proprio Scrubs.

1) Friends

Scrubs

Friends è l’indiscussa serie comedy degli anni novanta e detiene ancora oggi il titolo di sitcom per eccellenza. Anche le nuove generazioni, grazie a piattaforme come Netflix o Amazon Prime, l’hanno conosciuta e amata. Dunque, Friends sarebbe la scelta giusta per tutti coloro che vogliono guardare una serie divertente e coinvolgente.

Le vite dei nostri amati personaggi sono infatti ricche di gag, insegnamenti e risate impossibili da dimenticare, proprio come accade in Scrubs.

Le battute di Friends si legano perfettamente alla vita quotidiana, motivo per cui talvolta anche noi finiamo per usare frasi di Joey o di Chandler per descrivere particolari situazioni che viviamo.

Written by Anastasia Gervasi

Mi chiamo Anastasia e ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere moderne presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei (where's my award? ah...sicuramente perduto come la lettera per Hogwarts, di certo!). Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Mr. Robot 4×06 – Il mostro che vive nell’anima di Elliot

bojack

BoJack Horseman esiste e si trova in Canada: Google Maps lo ‘pesca’ e ne fornisce la posizione