in ,

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e il crossover con Friends

The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Qualche settimana fa sul profilo di Courteney Cox, la Monica Geller di Friends, era apparsa una foto con la protagonista della sitcom The Big Bang Theory, la bionda Kaley Cuoco. Un crossover, inaspettato, non richiesto ma che guardando bene forse era l’unica cosa di cui avevamo bisogno. Sognare non costa nulla, sognare un mondo seriale dove Monica e Penny sono amiche. In un nuovo post su Instagram Kaley Cuoco ha dato ai suoi 5,7 milioni di follower un assaggio di come potrebbe apparire un crossover Friends/The Big Bang Theory, ricreando una scena della sigla di apertura della serie tv della NBC.

La foto, che vedrete sotto, arriva come abbiamo detto prima dal profilo Instagram della Cuoco. Sul post vengono ritratte lei e la produttrice di The big Bang Theory, Suzanne McCormack, mentre tengono in mano degli ombrelli sull’iconico divano arancione, accanto alla didascalia: “Con la mia partner in crime @suemack8 per @hbo e duh abbiamo trovato il divano Friends #hbomax in arrivo nell’aprile 2020”.

View this post on Instagram

With my partner in production crime @suemack8 takin it all in @hbo maxis ☂ and duh we found the Friends couch 🛋 #hbomax coming April 2020 💥 #yesnormanproductions 🎥 #theflightattendant @warnerbrostv

A post shared by Kaley Cuoco (@kaleycuoco) on

Nel caso ve lo steste chiedendo, HBO Max è il prossimo servizio di streaming dalla rete americana. E mentre, nella nostra mente, un crossover tra le due sitcom rimarrà solo un sogno, un fan tra i commenti sotto il post scrive alla Cuoco: “Se ci sarà mai un revival di Friends, sarai sicuramente una delle 3 ragazze”. Questo va ad accordarsi con quanto disse la Aniston qualche anno fa, cioè un ritorno sul piccolo schermo ma questa volta tutto al femminile. Pensandoci meglio sono molte le cose che le due serie tv hanno in comune: un divano iconico, i due protagonisti vivono sullo stesso piano e si innamorano, Penny come Rachel lavora prima in una caffetteria e poi diventa una donna in carriera.

Forse adesso inizierete a pensare che tutto è possibile!

LEGGI ANCHE – Friends, Rachel Green stava per non essere interpretata da Jennifer Aniston

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Riverdale 4x04

Riverdale 4×04 – This is Halloween

Baby 2x06

I 5 momenti più assurdi della seconda stagione di Baby