Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno una strabiliante dote nascosta

10 attori delle Serie Tv che hanno una strabiliante dote nascosta

jason momoa

Siamo abituati a vederli nei loro ruoli consueti ma questi dieci attori di serie tv hanno anche delle abilità nascoste davvero sorprendenti. Tra campioni del tennis, fenomeni musicali ed esperti di arti marziali c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Poi c’è Kaley Cuoco di The Big Bang Theory con un’abilità mica da ridere. Ma la dote nascosta più sorprendente e assurda è senza dubbio quella di Aaron Paul: c’entrano i cani e il loro sesso.

1) Matthew Perry – Un campione… del rovescio

The Big Bang Theory

Matthew Perry come sportivo non lo riusciamo davvero a immaginare. L’attore di Friends, invece, ha un passato da tennista prodigio. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Perry, da giovane si allenava costantemente per dieci ore al giorno. Un duro lavoro che aveva iniziato a dare i suoi frutti: Matthew era nelle primissime posizioni di ranking nella sezione junior. L’amore per la recitazione ha, però, scompaginato le carte lasciando che il suo potenziale sportivo restasse inespresso.

2) Ed O’Neill – Abilità… marziali

Modern Family

Ed O’Neill, in maniera del tutto inaspettata, è un piccolo fuoriclasse delle arti marziali. Dal 2007 è addirittura diventato una cintura nera di jujutsu. Un riconoscimento assai prestigioso che in pochi riescono a raggiungere e che conferma un’abilità fuori dal comune per l’attore. Ce lo vedete Jay Pritchett campione di arti marziali?

3) Neil Patrick Harris – L’arte dell’illusionismo

How I Met Your Mother

Tutti ricordiamo i divertenti giochi di magia di Barney Stinson in How I Met Your Mother. Non si tratta di un’invenzione della serie. Neil Patrick Harris ha davvero una notevolissima abilità come mago. Una dote che gli ha permesso di ottenere il prestigioso ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia di Arti Magiche di Hollywood. Non male, eh?

4) Colin Farrell – Un vero country boy

The Big Bang Theory

In True Detective lo abbiamo apprezzato in un aspetto decisamente country. Un ruolo nel quale si è calato alla perfezione. D’altronde il bell’attore è un vero country boy come conferma una sua innata abilità. Quale? Quella nei balli di gruppo a tema country. Farrell è un ballerino provetto ed è stato anche istruttore professionale di questa particolare disciplina. A quanto pare con pareri entusiasti da parte dei suoi allievi.

5) Christina Hendricks – Talento musicale

Mad Men

Ricordate Joan nella terza stagione di Mad Men suonare con la fisarmonica C’est magnifique“? Si tratta di un eccezionale talento che l’attrice condivide col suo personaggio. Anche se, purtroppo, come lei stessa ha ammesso, la mancanza di tempo non le permette di tenersi in allenamento. Un vero peccato.

6) Angelina Jolie – Un’autentica Lara Croft

The Big Bang Theory

Angelina Jolie sembra avere una vera e propria ossessione per i coltelli fin dalla sua infanzia. Oltre a possederne una collezione, a quanto ha riferito la stessa attrice, da ragazza, in cerca di emozioni forti, ha inserito dei coltelli in giochi erotici con il fidanzato di allora. Ma la cosa non finisce qui. Già, perché questa sua fascinazione si è sublimata in un’abilità davvero notevole. La Jolie è, infatti, una eccellente… lanciatrice di coltelli!

7) Taylor Lautner – L’olimpionico

Scream Queens

L’attore di Twilight, che abbiamo apprezzato anche nelle serie Cockoo e Scream Queens ha un passato da vero campione. Lautner ha vinto per ben tre volte la Junior World Champion in arti marziali mettendo in mostra un talento cristallino. La carriera da attore, poi, lo ha condotto altrove, tra i non pochi rimpianti degli addetti ai lavori.

8) Aaron Paul – L’uomo che sussurrava ai cani

The Big Bang Theory

L’abilità di Aaron Paul è qualcosa di assurdo e inspiegabile. Come ha ammesso lo stesso attore, la sua abilità “speciale” consisterebbe nel… riconoscere il sesso dei cani soltanto toccandoli. La dimostrazione di questo “potere” Aaron Paul l’ha data in diretta al Jimmy Kimmel Live! confermando, accuratamente bendato, nell’incredulità generale, la sua incredibile abilità. Una dote nascosta che, stando a quanto dice, avrebbe fin da piccolo. Incredibile stranezza.

9) Kaley Cuoco – Un cavallo per amico

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory si è da poco conclusa e chissà che ora Kaley Cuoco con maggior tempo libero non decida di tornare a dedicarsi a una sua grande passione: l’equitazione. La bellissima attrice è una cavallerizza esperta e ha partecipato a numerose gare di salto ostacoli mettendosi in mostra per le sue doti innate. Sorprendente!

10) Jason Momoa – Un pieno di qualità

Game of Thrones

Di Jason Momoa non si può proprio dire che sia solo un bel fisico. Il corpulento Khal Drogo di Game of Thrones ha tutta una serie di qualità nascoste che fanno la fortuna della compagna Lisa Bonet. Oltre a essere un raffinato pittore, formatosi addirittura a Parigi, se ne intende di biologia marina e zoologia ed è anche un eccellente musicista. Maneggia con grande virtuosismo la chitarra e la batteria e studia il piano con la figlia. Tutto qui? Non proprio: esperto arrampicatore e surfista si diletta anche di climbing e snowboard. Alla faccia!