in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno una strabiliante dote nascosta

jason momoa

Siamo abituati a vederli nei loro ruoli consueti ma questi dieci attori di serie tv hanno anche delle abilità nascoste davvero sorprendenti. Tra campioni del tennis, fenomeni musicali ed esperti di arti marziali c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Poi c’è Kaley Cuoco di The Big Bang Theory con un’abilità mica da ridere. Ma la dote nascosta più sorprendente e assurda è senza dubbio quella di Aaron Paul: c’entrano i cani e il loro sesso.

1) Matthew Perry – Un campione… del rovescio

The Big Bang Theory

Matthew Perry come sportivo non lo riusciamo davvero a immaginare. L’attore di Friends, invece, ha un passato da tennista prodigio. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Perry, da giovane si allenava costantemente per dieci ore al giorno. Un duro lavoro che aveva iniziato a dare i suoi frutti: Matthew era nelle primissime posizioni di ranking nella sezione junior. L’amore per la recitazione ha, però, scompaginato le carte lasciando che il suo potenziale sportivo restasse inespresso.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

the rain

Aveva davvero senso fare la seconda stagione di The Rain?

La classifica dei 5 migliori episodi di The Office (US)